Immobiliare San Domenico s.r.l.

Lo Staff

Home > Lo Staff

 

ALESSANDRO LANDOZZI - Agente Immobiliare, iscritto al Ruolo degli Agenti d'Affari in Mediazione presso la Camera di Commercio Industria  Artigianato ed Agricoltura (C.C.I.A.A.) di Siena al nr. 238, alla F.IA.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) al nr. 5023, Albo dei Mediatori Creditizi presso U.I.C. (Unione Italiana Cambi) al nr. 37317 e Ruolo Periti ed Esperti della Provincia di Siena al nr. 139; con esperienza decennale su immobili di vario genere sia in vendita che in locazione, sempre pronto a consigliarvi al meglio nel Vostro investimento.

 

 

 

ILARIA BRAVI - Agente Immobiliare, iscritta al Ruolo degli Agenti d'Affari in Mediazione presso la Camera di Commercio Industria Artigianato ed Agricoltura (C.C.I.A.A.) di Siena al nr. 400, con esperienza nel settore immobiliare e discreta conoscenza della lingua inglese e buona della lingua  tedesca; quindi in grado di fornire, non solo un’assistenza completa nella compravendita, ma anche un buon servizio di interpretariato ai clienti di nazionalità straniera che scelgono la nostra regione per realizzare il sogno di una “casa in Toscana”. 

 

 

 

MARTINA BURGASSI - Nostro continuo punto di riferimento, pronta  ad ascoltare le richieste della clientela e a gestire con gentilezza e cortesia i vari contatti in modo da rivolgerli a chi di competenza per gli approfondimenti dovuti.